Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia: bando di concorso per il corso di Cinema d’Impresa

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Scuola Nazionale di Cinema annuncia la pubblicazione del nuovo Bando di concorso (2014-2016) per l’ammissione al Corso di Cinema d’Impresa.
Il Bando triennale mette a concorso 16 posti per l’ammissione alla quarta edizione del Corso di Cinema d’Impresa. Il Corso si propone di selezionare e formare figure professionali di Autori e Produttori altamente specializzati nel campo del Cinema d’Impresa ed in particolare nella regia e nella produzione del Documentario e della Pubblicità , fornendo una elevata e qualificata formazione interdisciplinare.
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata per lunedì 23 settembre 2013.
Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio 2014 e si svolgeranno a Milano in Viale Fulvio Testi 121, presso la Sede Lombardia del Centro Sperimentale di Cinematografia. Il Corso intende offrire i più moderni e concreti strumenti che consentano agli allievi di esprimere e sviluppare le proprie attitudini e di confrontarsi da protagonisti con una realtà sociale e professionale in continuo divenire e soggetta a profonde trasformazioni.
Per maggiori informazioni:
email impresa@fondazionecsc.it tel +39 02 7214911 sito www.fondazionecsc.it

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.