Home » News » Attualità » Firenze, 20 e 21 gennaio workshop sulla Musica
A contatto con la musica

Firenze, 20 e 21 gennaio workshop sulla Musica

Il 20 e 21 gennaio a Firenze si terrà il workshop A Contatto con la Musica, una due giorni pensata per incontrare da vicino i professionisti del settore musicale, imparare dalla loro esperienza e confrontarsi in maniera diretta.

L’incontro, organizzato e promosso da MusicOff, Voice Academy e Cantiere 59, vedrà come protagonisti quattro grandi nomi del settore musicale nazionale: Eric Buffat – compositore, pianista ed arrangiatore (Laura Pausini, Irene Grandi, Phil Collins ed altri), Tommy Bianchi – fonico e sound engineer (Elio e Le Storie Tese ed altri), Giuseppe Scarpato – chitarrista, autore e compositore (Edoardo Bennato), e il presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci.

La due giorni tratterà argomenti che vanno dalla composizione e scrittura delle canzoni alla registrazione e post produzione, dalle tecniche di approccio alle esibizioni live fino alla tutela legale del proprio lavoro nel settore musicale.

Il workshop si terrà nella sede di Voice Academy a Firenze, in Via Palazzo Bruciato 8, sabato 20 e domenica 21 gennaio dalle 15.00 alle 20.00. Il costo per la partecipazione ad una giornata è di 29 euro, per le due giornate 39 euro.

Per i soci di Note Legali è previsto uno sconto speciale di 5 euro sul costo del workshop! Per richiedere il codice sconto dedicato ai soci di Note Legali basta inviare un’email a ufficiostampa@notelegali.it.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’evento.