FIMI rinnova le cariche della Federazione per il triennio 2015 / 2017

L’assemblea di FIMI (Federazione dell’industria musicale italiana di Confindustria) ha nominato ieri il nuovo consiglio direttivo eleggendo come rappresentanti Marco Alboni di Warner Music, Alessandro Massara di Universal Music, Dino Stewart di BMG Rights e Andrea Rosi di Sony Music.
Del Consiglio fanno poi parte Alberto Pojaghi, past president, ed Enzo Mazza, presidente uscente, che nel’occasione è stato nominato Consigliere Delegato con la rappresentanza dell’associazione.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Gestione collettiva del diritto d'autore, con Giovanni Maria Riccio

Mercoledì 15 novembre alle 18:00 nuovo incontro in live streaming per parlare di gestione collettiva del diritto d’autore

Ottavo incontro delle Conversazioni di diritto d'autore. Con Giovanni Maria Riccio, avvocato e professore ordinario all'Università di Salerno, parleremo di gestione collettiva del diritto d'autore in Europa e, soprattutto, in Italia, e i rapporti tra SIAE, LEA e Soundreef.