Fabrizio Ferrucci, amministratore delegato e direttore generale di Sony Pictures Home Entertainment, è stato confermato alla presidenza dall’Assemblea della FAPAV, la Federazione Anti-Pirateria Audiovisiva
“Il progetto che Fabrizio Ferrucci porterà avanti, approvato all’unanimità dall’Assemblea ‘ si legge nel comunicato – prevede anche la costituzione di un gruppo di lavoro, che studi la possibilità di coinvolgere altri soggetti, associazioni e organizzazioni nella lotta alla pirateria”.
Il gruppo di lavoro è composto da Paul Zonderland, Senior Vice President, General Manager di Buena Vista Italia, da Luciana Migliavacca, amministratore delegato di Medusa Home Entertainment e da Gabriele Bonvini, rappresentante Mediaset.
La FAPAV trasferirà i suoi uffici a Roma, e sarà chiusa la sede di Milano.
Controlla anche
I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?
Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.