X

Eccezioni e limitazioni a favore di istituzioni pubbliche: ne parliamo in live streaming giovedì 30 novembre alle ore 18:00 con Antonella De Robbio

Decimo appuntamento con “Conversiamo di diritto d’autore con…“, una serie di live streaming settimanali condotte dall’Avv. Giovanni d’Ammassa, fondatore di Dirittodautore.it, e dedicate al mondo del diritto d’autore.

In ogni episodio, esperti del settore esaminano temi di attualità legati al diritto d’autore, approfondendo argomenti rilevanti con l’obiettivo di fornire una visione chiara e approfondita del tema trattato.

In questa nuova puntata ci viene a trovare Antonella De Robbio, con la quale apriremo le porte a un nuovo tema: quello delle eccezioni e limitazioni al diritto d’autore. Impegnata da decenni in campo nazionale e internazionale su temi legati alla biblioteca digitale, comunicazione scientifica, accesso aperto e gestione dei diritti, Antonella è non solo esperta ma molto appassionata di diritto d’autore.

Quando? Giovedì 30 novembre, ore 18:00, in live streaming.

Dove? Sul Gruppo privato Facebook della nostra Academy.

Come si accede? Iscrivendosi a questo link.

Se sei appassionato di creatività e innovazione, o semplicemente vuoi comprendere meglio come funziona il diritto d’autore, unisciti a noi per un’ora di conversazione informativa e coinvolgente. E potrai anche commentare e fare domande al nostro ospite.

Ti aspettiamo!

Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings