Domani la presentazione del Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica

Domani 19 ottobre 2002, alle ore 10, presso la Sala Armi della Facoltà di Giurisprudenza di Bologna, si terrà la prolusione del Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica a.a. 2002/2003.
L’incontro, dal titolo “Il Diritto nell’Information Society”, vuole costituire un’ulteriore occasione di riflessione sui diversi aspetti del diritto dell’informatica.

Intervengono il Prof. Renato Borruso, Presidente onorario della Corte di Cassazione, il Prof. Giuseppe Corasaniti, Docente di diritto dell’informazione Università La Sapienza di Roma, e il Prof. Giovanni Sartor, Direttore del Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica.

La redazione (GD)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?

Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.