Dirittodautore.it si concede una pausa, ma prepara nuovi corsi formativi per la seconda metà dell’anno

Come di consueto il servizio giornaliero di informazione di Dirittodautore.it viene interrotto per il periodo estivo per consentire allo staff redazionale di raccogliere forze, idee e riordinare le informazioni accumulate nel corso della prima metà dell’anno.
Naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati rispetto agli accadimenti più importanti.
Anche in questa prima metà del 2004 il nostro impegno è stato massimo per informarvi in merito novità relative a diritto d’autore e copyright in territorio nazionale e in ambito internazionale.
Molti di voi ci hanno inviato (graditi) attesati di stima per il lavoro svolto invitandoci a proseguire nella nostra attività di informazione e formazione.
In tale ottica, settembre oltre a prevedere come di consueto il ripristino del servizio quotidiano di news, vedrà l’avvio di una nuova serie di seminari in diverse città italiane e una intensa attività editoriale in materia attraverso la collaborazione con Nyberg S.r.l.
Notizie maggiormente dettagliate relative all’iniziativa formativa sono a disposizione sul sito dell’associazione all’indirizzo www.dirittodautore.it/seminari.
Lo staff di Dirittodautore.it vi augura quindi Buone Vacanze e vi da appuntamento a settembre.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.