Digital Music Forum: i nuovi scenari della musica tra streaming, download e social venerdì 13 settembre alla Reggia di Venaria

In occasione degli MTV Digital Days, la due giorni di happening, dj set e concerti organizzata dal network a Torino per il 13 e 14 settembre, si terrà un incontro dedicato alla trasformazione digitale che sta attraversando il mondo della musica.
Il Digital Music Forum – curato da FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana – sarà un momento per analizzare l’impatto delle innovazioni digitali sul settore e sul modo di comunicare con la musica, e gli scenari futuri che si prospettano.
Parteciperanno artisti ed esperti del settore, tra cui: Max Pezzali, Marco Alboni (CEO Warner Music Italy), Laura Mirabella (Country Manager Deezer), Anna Masera (capo redattore e social media editor La Stampa), Antonio Amendola (consigliere del vice ministro dello sviluppo economico), Enzo Mazza (Presidente FIMI). L’incontro – introdotto da Gian Paolo Tagliavia, Amministratore delegato di MTV Italia – si terrà venerdì 13 settembre alle 16.30 alla Reggia di Venaria (To), con ingresso gratuito.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.