Davide Rossi confermato Presidente Univideo per il biennio 2008-2009

Il Consiglio Direttivo dell’Univideo, riunitosi ieri a Milano, presso il Centro Svizzero di Via Palestro, ha designato all’unanimità Davide Rossi, Presidente per il biennio 2008-2009.
“Il mio entusiasmo è alle stelle per questo ulteriore apprezzamento del lavoro svolto fin qui; c’è ancora moltissimo da fare per sviluppare l’enorme potenziale che il DVD e l’Editoria Audiovisiva hanno.
Voglio ringraziare in particolare, oltre agli Associati naturalmente, la struttura dell’Univideo che ha dimostrato in questi anni come l’impegno, la trasparenza e la volontà di approfondire ogni argomento possano consentire ad un’ associazione imprenditoriale di conquistarsi un ruolo importante verso le istituzioni e verso l’opinione pubblica”.
Il Consiglio Direttivo ha deliberato quindi di riunirsi nuovamente entro pochi giorni per definire un vasto piano di comunicazione per la promozione della vendita e del noleggio di DVD che troverà spazio su tutti i media.
Verrà inoltre confermata e ampliata la campagna a sostegno del DVD Devi Vederlo Davvero già operativa dal 2006.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.