CRUI-WIPO: corso sulla proprietà intellettuale a fine marzo a Roma

Roma, 27-28 marzo 2006 , Sala Affreschi di Palazzo Rondanini, Piazza Rondanini, 48 – Roma
La CRUI e l’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI in italiano e francese, WIPO in inglese), hanno organizzato un corso di formazione sul tema della proprietà intellettuale, dal titolo “Training Programme on intellectual property and management of innovation in small and medium-sized enterprises, Universities, Spin off and Research Centers”.
Il corso è rivolto principalmente ai funzionari dei cosiddetti Uffici brevetti, ILO etc… delle Università , ai delegati del rettore in questo settore e in generale a docenti impegnati in attività di trasferimento tecnologico.
Gli argomenti oggetto del corso riguardano gli strumenti giuridici e finanziari di tutela della proprietà intellettuale. Per questo motivo,accanto agli esperti di OMPI e dell’Ufficio Europeo dei Brevetti saranno presenti esperti di venture capital.
Maggiori informazioni al seguente link:
http://www.crui.it//link/’ID=2796

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.