Corso di preparazione per consulenti in brevetti

La Convey di Torino presenta il “12° CORSO DI PREPARAZIONE PER CONSULENTI IN BREVETTI”, che avrà inizio il prossimo 28 Ottobre a Milano e sarà fruibile in tempo reale anche a distanza, tramite una normale connessione a Internet.
Questo significa che per la prima volta, anche le persone interessate ad approfondire la propria preparazione professionale ma impossibilitate per ragioni di tempo e di costo a raggiungere Milano, potranno per tutti i moduli “teorici” (14 giornate sulle 18 previste) connettersi tramite il proprio PC dalla sede di lavoro e/o dalla propria abitazione, all’aula reale in essere a Milano presso l’Hotel Sheraton e:
– seguire in audio l’intervento del docente e in video i materiali didattici sfogliati e commentati in aula
– sentire le domande formulate dai partecipanti in aula e le risposte degli esperti coinvolti
– interagire in real time” con il docente in aula e porre le domande di proprio interesse, ricevendone immediatamente la risposta.
Da ultimo, in caso di eventuale impossibilità a seguire un modulo formativo, ciascun partecipante avrà facoltà di richiedere a Convey la registrazione dell’evento, fruendo “”in differita”” di tutte le caratteristiche e i contenuti sviluppati “live” nel relativo modulo didattico.
I materiali relativi al Corso e il modulo di iscrizione sono disponibili all’indirizzo http://www.patnet.it.”

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.