Corso dell’Istituto Ravà “Verso un nuovo sistema di proprietà intellettuale”

l’Istituto Tito Ravà in Diritto del Mercato è una Scuola di Alta Formazione con scopi di formazione e aggiornamento, ma anche di ricerca nell’ambito del Diritto del Mercato e della Proprietà intellettuale.
Nato di recente nel capoluogo umbro, il 4 giugno 2004 attiverà il primo corso dal titolo “Verso un nuovo sistema di proprietà intellettuale”, diretto dal Dott. Fabrizio De Benedetti e tenuto da docenti universitari nonchè esperti del mondo imprenditoriale.
Il corso è rivolto a neolaureati, avvocati, consulenti d’impresa, giuristi ed imprenditori per un massimo di 35 partecipanti ammessi.
Sede del corso è il Seminario della Curia Arcivescovile di Perugia in Piazza IV Novembre.
Al corso è già possibile iscriversi presso la Segreteria dell’Istituto Tito Ravà in Via degli Olivi 78 06123 Perugia Tel. 075 43830 Fax 075 40034 o visitando il sito www.rava.it, dove sarà possibile anche avere ulteriori informazioni al riguardo.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.