Convegno ‘Tutela del copyright e della privacy sul web: quid iuris” a Milano il prossimo 30 marzo

Il primo FORUM MEDIALAWS, organizzato da APA in collaborazione con Medialaws (www.medialaws.eu) prevede il convegno dal titolo “Tutela del copyright e della privacy sul web: quid iuris'”.
Il Convegno avrà luogo venerdì 30 marzo 2012 presso la Fondazione Ambrosianeum in via delle Ore 3 a Milano, dalle 09.00 alle 18.00.
Le slides saranno a disposizione di tutti i partecipanti.
Gli atti del convegno verranno poi integralmente pubblicati da Aracne Editrice.
La partecipazione conferisce il riconoscimento di 6 crediti formativi per gli Avvocati e di 9 crediti formativi per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili.
Vi invitiamo a scaricare la brochure, in due pagine, in allegato o direttamente dal sito www.assopa.org e a diffonderla a quante più persone riteniate possano essere interessate.
Per i Soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2012 (Euro 50,00), gli studenti, i professionisti fino a 30 anni di età , i soci AIGI e AIPPI, e per chi riceve la newsletter settimanale di Dirittodautore.it, è previsto un contributo spese di partecipazione ridotto di Euro 50,00. Per tutti gli altri partecipanti il contributo spese di partecipazione è di Euro 100,00.
Il programma è pubblicato nella nostra sezione Convegni.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.