Convegno su “Social network e Privacy” a Salerno il prossimo 22 giugno

Il giorno 22 giugno ore 11 presso l’aula 1 della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Salerno, l’associazione Giovani Indipendenti con il Patrocinio del DIRCE e la collaborazione di Economia in Movimento e ASP propone un Seminario di Studi su “Social network e Privacy”.
Agli studenti di giurisprudenza che parteciperanno saranno attribuiti 2 CFU. Il convegno sarà presieduto e coordinato Elvira Autorino docente di Sistemi giuridici comparati e direttrice del Dipartimento dei Rapporti Civili ed Economici nei Sistemi Giuridici Contemporanei.
Interverranno:
Giovanni Maria Riccio docente di Diritto Europeo e Comparato della Comunicazione in merito a: La responsabilità nei Social Network
Virgilio D’Antonio docente di Diritto Comparato dell’Informazione e della Comunicazione in merito a: Privacy e social network
Alex Giordano co-fondatore di Ninjamarketing in merito a: Oltre il marketing non convenzionale
Alfonso Amendola docente di Linguaggi audiovisivi in merito a: Comunicare al tempo di Facebook tra condivisione, sperimentazione, creatività e nuovi modelli di socializzazione.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.