Convegno S.I.A.E. a Gallipoli: “La creatività e le nuove tecnologie”

“La creatività e le nuove tecnologie. Approfondimenti sul fenomeno della pirateria: la situazione attuale, la percezione del fenomeno, gli interventi presso i giovani”. E’ il titolo del convegno, organizzato dalla S.I.A.E., in occasione del Premio Barocco a Gallipoli, il 7 giugno alle ore 18.00.
Parteciperanno il Presidente SIAE, Giorgio Assumma, il Presidente FIMI Enzo Mazza, il Presidente AFI Luigi Barion, il Presidente Univideo Davide Rossi, la coordinatrice del progetto EMCA Isabella Longo, il vicepresidente Imaie Francesco Cisco.
Il coordinatore dell’incontro sarà Filippo Gasparro (S.I.A.E.).

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

I tatuaggi sono protetti dal diritto d’autore?

Difficile dare una risposta, in teoria se la rappresentazione grafica è nuova e originale, ovvero dotata di carattere creativo, unico requisito richiesto dalla legge italiana ai fini della tutela, questa è applicabile. Poi, dal punto di vista pratico, bisogna vedere come applicarla, la tutela.