Contro la pirateria è sbarcata a Palermo “MUSIC MARATHON 2004”

E’ sbarcata a Palermo Music Marathon, la prima maratona musicale live contro la pirateria musicale che da ieri sino all’8 luglio vedrà alternarsi sul palco del Goa di Palermo trenta artisti italiani.
La manifetsazione, presentata oggi a Palermo, è organizzata e prodotta da Eventi 42 in collaborazione con la Federazione musicale contro la pirateria musicale, le principali case discografiche e l’alto patrocinio del Comune di Palermo, regione Sicilia e Assessorato al Turismo.
“La prima campagna internazionale contro la pirateria” – spiegano gli organizzatori – “nasce per informare il consumatore sui rischi e i pericoli del prodotto illegale. In Italia è stata scelta la manifestazione MusicMarathon, un modo originale per coinvolgere gli appassionati di musica nella lotta contro le falsificazioni, facendoli divertire, gratuitamente, con un programma artistico di 10 serate che intendono lasciare il segno nella movida palermitana”.

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.