Conferenza stampa di presentazione del Nuovo IMAIE il 23 novembre a Roma

Il giorno 23 novembre 2011, alle ore 12.00, presso la “Sala Tofano” di Villa Piccolomini in Roma, conferenza stampa di presentazione del Nuovo IMAIE, Nuovo Istituto per la Tutela dei Diritti degli Artisti Interpreti Esecutori.
A seguito dell’approvazione dei nuovi Regolamenti di Iscrizione e Ripartizione da parte degli Organi Vigilanti, verranno presentate le modalità e le procedure per il pagamento dei diritti degli Artisti del settore musicale e audiovisivo e sarà possibile iscriversi al nuovo Istituto.
Saranno, inoltre, presentate prospettive, obiettivi e prossime tappe per la crescita e il consolidamento del Nuovo IMAIE.
E’ prevista la partecipazione degli Artisti costituenti, delle associazioni nazionali che rappresentano gli Artisti Interpreti o Esecutori, di rappresentanti politici e istituzionali, delle maggiori società di collecting estere, di esperti della materia del diritto connesso.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.