Conferenza Internazionale sulla Proprietà Intellettuale e sul Knowledge Management a Venezia

Venice International University, European Patent Academy e l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero delle Attivita’ Produttive organizzano una Conferenza Internazionale sulla Proprieta’ Intellettuale e sul Knowledge Management il prossimo 26 e 27 ottobre a Venezia, presso la Venice International University, Isola di San Servolo.
Il convegno offre una imperdibile opportunità di fare rete e scambiare informazioni con esperti dell’uso strategico della proprietà intellettuale nel campo dell’innovazione, provenienti da istituzioni governative, industriali, dal mondo dell’università e da istituzioni di ricerca pubbliche e private.
La conferenza è aperta al pubblico dietro pagamento di una quota di partecipazione di 200 EURO (per conferenza, cocktail di benvenuto, coffee breaks, buffet lunches).
La registrazione di un massimo di 200 partecipanti verrà chiusa il 19 ottobre 2006.
La registrazione al convegno avviene esclusivamente online.
L’evento si svolge in concomitanza con il Terza Edizione del Premio Venezia per la Proprieta’ Intellettuale che si svolgera’ a Palazzo Ducale Sabato 28 Ottobre 2006.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.