Conferenza della OCSE a Roma sul futuro dell’economia digitale il 30 e 31 gennaio prossimi

Il Ministero italiano per l’Innovazione e le Tecnologie e l’Organizzazione per lo Sviluppo e la Cooperazione Economica (OCSE) presentano la “Conferenza sul futuro dell’economia digitale: creazione, distribuzione ed accesso ai contenuti digitali”, che si svolgerà presso l’Istituto San Michele di Roma (Italia), il 30 e 31 gennaio 2006.
La conferenza prevede un forum di discussione per l’analisi degli orientamenti politici di sviluppo e le relative soluzioni dirette a far fronte alle nuove sfide, nonchè l’identificazione di nuove tematiche per il futuro dibattito politico. La conferenza prenderà in esame, tra le altre questioni, l’incremento nella conoscenza delle implicazioni degli sviluppi del contenuto digitale, l’identificazione del mercato e gli orientamenti tecnologici e politici che contribuiscono ad un ambiente di sviluppo per la banda larga ed Internet.

Maggiori informazioni nel sito dell’OCSE

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.