Home » News » Attualità » Comunicato stampa: diffidate da chi telefona spendendo il nome di Dirittodautore.it

Comunicato stampa: diffidate da chi telefona spendendo il nome di Dirittodautore.it

Comunicato stampa

Dirittodautore.it comunica che il nome dell’associazione è stato indebitamente utilizzato da soggetti la cui identità non è stata ancora accertata, per minacciare azioni legali nei confronti di aziende del settore delle telecomunicazioni.
L’associazione, che ribadiamo, ha istituzionalmente il compito di favorire il dibattito culturale in materia e la diffusione di una corretta informazione nel campo del diritto d’autore, SMENTISCE CATEGORICAMENTE IL PROPRIO COINVOLGIMENTO IN AZIONI ANTIPIRATERIA e diffida chiunque dall’utilizzare il nome della stessa comunicando che presenterà a breve denuncia penale a miglior tutela del proprio buon nome.
L’associazione sottolinea la propria totale estraneità a qualsiasi attività nel campo della antipirateria in quanto ciò non rientra nell’oggetto sociale, che prevede lo svolgimento di attività di natura culturale e non di attività investigativa condotta dagli organi, dagli enti, dalle organizzazioni a ciò preposti.

La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.