Codice Deontologico del Musicista: ancora pochi giorni per inviare le proposte di modifica

Ancora pochi giorni a disposizione per inviare le proposte di modifica al Codice Deontologico del Musicista Professionista: scadrà infatti il prossimo 28 febbraio il termine per la raccolta di suggerimenti e proposte da parte di musicisti, sindacati e associazioni di categoria, che saranno valutate e discusse collettivamente in vista dell’approvazione del testo definitivo, entro il mese di marzo.
Alcune proposte di modifica, già arrivate nei mesi scorsi da parte di aderenti, sono pubblicate sul sito dell’iniziativa nell’apposita sezione.
Il testo attuale del Codice è disponibile sul sito a questo link, anche in versione stampabile (pdf). Una volta adottato il testo definitivo, verranno realizzati degli opuscoli per facilitarne la diffusione.
Chiunque volesse inviare proposte di modifica o suggerimenti puo’ scrivere all’indirizzo info@codicedeontologicomusicisti.it.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’iniziativa:
Note Legali, Via degli Orti 44 – 40137 Bologna, 051.58.75.506
info@codicedeontologicomusicisti.it
www.codicedeontologicomusicisti.it.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.