Claudio Formisano nuovo presidente DISMA

Claudio Formisano è stato nominato lunedì 24 novembre a Bologna nuovo presidente di Dismamusica, l’associazione italiana che rappresenta i distributori, i produttori di strumenti e gli editori musicali. E’ stato eletto con 257 voti su 313.
Formisano, 56 anni, napoletano, dopo una lunga carriera in Ricordi dove ha ricoperto l’incarico di direttore commerciale, nel 1994 ha fondato la Master Music, società milanese leader nella distribuzione di strumenti e accessori, di cui è amministratore unico. Raccoglie l’eredità di Antonio Monzino che lascerà l’incarico alla fine di dicembre.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.