Il prossimo raduno del circuito KeepOn, che raggruppa con il sostegno di Tuborg oltre un centinaio fra promoter, direttori artistici e manager di altrettanti club italiani, è in calendario venerdì 12 e sabato 13 settembre, per la prima volta nella città di Bologna.
Il festival di KeepOn ha trovato casa sotto le due torri grazie alla partnership con Modernista (www.modernista.org) ed è associato a Tutto Molto Bello, il torneo di calcetto per etichette indipendenti organizzato da Sfera Cubica e Locomotiv Club, in programma sabato 13 e domenica 14 settembre.
Venerdì 12 è in agenda KeepOn LIVE MUSIC Conference, una giornata di confronto, discussione e lavoro che avrà luogo in una sede prestigiosa e simbolicamente rilevante quale il Museo Internazionale della Musica di Bologna (www.museomusicabologna.it), al cui interno si svolgerà una serie di incontri, tavole rotonde, workshop e presentazioni riservata agli addetti ai lavori.
Da non perdere il convegno sulla riforma del diritto d’autore in Italia con gli interventi dei parlamentari Francesca Bonomo, Celeste Costantino e Andrea Romano.
Per maggiori informazioni:
http://www.keepon.it/portal/IT/pages/homepage