X

Bando NUOVOIMAIE: proroga sino al 30 settembre 2016 per le domande di sostegno alle artiste madri e gli artisti in difficoltà dei settori audiovisivo e musicale

Il Bando NUOVOIMAIE per sostenere le attrici e musiciste madri e gli artisti che si trovano in difficoltà economica ha riscosso un enorme successo. Tanti gli interpreti che si sono rivolti all’Istituto in questi giorni a seguito della mail di remind inviata a tutta la categoria artistica, dopo che l’iniziativa era stata resa nota con comunicati stampa, news sul sito e sui social. Ed è proprio per rispondere alle aspettative di tutti che NUOVOIMAIE ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande al 30 settembre 2016.
I requisiti per accedere ai Fondi “Mamme in musica”, “Attrici madri” e “Nelle tue mani” sono rimasti invariati e si possono consultare sui Bandi scaricabili dal sito web http://www.nuovoimaie.it/bando-2016-attivita-di-sostegno/ dove è pubblicata anche la modulistica da compilare e presentare insieme a tutti i documenti richiesti.
“E’ con grande soddisfazione che abbiamo deciso di prolungare i termini per la presentazione delle domande.” – afferma Andrea Miccichè, presidente NUOVOIMAIE – “L’enorme quantità di telefonate che abbiamo ricevuto è la testimonianza che abbiamo raggiunto un gran numero di artisti, iscritti o meno al nostro Istituto. È giusto ricordare, ancora una volta, che i fondi stanziati sono per tutti gli artisti, iscritti a NUOVOIMAIE, ad altra collecting o a nessuna società di intermediazione. Invitiamo tutti a presentare domanda e a farsi portavoce dell’iniziativa con i colleghi”.

Categories: Attualità
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

Privacy Settings