Assemblea annuale IAMIC per la prima volta aperta al pubblico

La conferenza annuale dei Centri di Informazione Musicale che si terrà a a Roma dal 6 al 10 Giugno p.v., sarà per la prima volta aperta al pubblico. Il meeting vede la partecipazione di 43 centri in rappresentanza di 38 paesi.
I temi trattati nell’incontro riguardano i progetti, gli strumenti e le tecnologie, i sistemi
di promozione, le strategie di cooperazione e la ricerca di nuove risorse.
Molti e illustri i nomi di coloro i quali interverranno nell’assemblea: Michele Trimarchi, IULM, Isabella Maria, Giornale della Musica, Paolo Nesi, Università di Firenze, Nicola Bernardini, Tempo Reale Firenze, Stefano Ciccone, Università di Roma Tor Vergata, Ernesto Assante, la Repubblica, Bart Van Rosmalen, art manager, Veniero Rizzardi, Università Ca’ Foscari di Venezia, John Paynter, compositore, Daniela Tortora, Università di Roma La Sapienza, Susanna Eastburn, Huddersfield Contemporary Music Festival, Guido Baribieri, Rai Radio Televisione Italiana, Enzo Restagno, Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

La redazione (RB)

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.