Aperte le iscrizioni alla X Edizione del Premio “Musica contro le Mafie”

È stato pubblicato il bando della decima edizione del Premio “Musica contro le Mafie”.

Organizzato dall’Associazione Musica contro le mafie, della rete Libera, di Don Luigi Ciotti, con il supporto inter alia di SIAE, il concorso intende promuovere al pubblico e agli addetti ai lavori musica dai contenuti formativi e socialmente impegnati.

Possono partecipare cantautori, rapper, band senza limitazioni di genere musicale.
Il tema di quest’anno è #oltreiconfini, affinché la musica possa costituire volano di armonia anche nella direzione della promozione dell’integrazione sociale nella diversità.

L’iscrizione è gratuita.
Il bando scade il 31 ottobre 2019.

Per ogni ulteriore informazione, clicca qui. 

#premiomusicale #autori #editori #artisti #cantanti #rapper #bandmusicali #uguaglianza #impegnosociale #lottaallemafie #dirittoautore #copyright #AvvisoPubblico #Legambiente #CasaSanremo #ClubTenco

Su Giorgia Crimi

Avvocato, opera nel settore musica e media, collabora con lo Studio legale d'Ammassa & Partners. Legal coach per artisti, cantante jazz, compositrice e autrice musicale.

Controlla anche

Un Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace (29 marzo, ore 18, live su web)

Sta nascendo Dirittodautore.it Academy e, viste le richieste, abbiamo deciso di organizzare un  Workshop gratuito su come imparare e approfondire il diritto d’autore in maniera semplice ed efficace.