AIE: i corsi per editori del 2009

Il programma 2009 dei corsi organizzati dall’Associazione Italiana Editori presenta una offerta ancora più ampia e articolata in tutti gli ambiti di interesse per le case editrici con una particolare attenzione alle tematiche emergenti: 34 corsi su 36 giornate suddivisi tra Milano e Roma.
Tra le novità : un più nutrito numero di corsi di livello avanzato per rispondere alle esigenze di chi opera nel settore da più tempo, l’introduzione di giornate di tipo “scenaristico” su alcuni segmenti della nostra editoria, appuntamenti legati alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
E a Roma 11 corsi rivolti a tutti i settori della casa editrice: dai diritti al marketing, dalle normative fiscali alla redazione e alla grafica.
In più sconti per chi si iscrive almeno un mese prima della data di ciascun corso oltre alle consuete tariffe agevolate per i soci AIE e per le iscrizioni plurime della stessa casa editrice.
Oltre ai corsi in aula, vengono organizzati su richiesta specifica delle case editrici, corsi in azienda.
Tutte le informazioni sui singoli appuntamenti ” argomenti trattati, costi e modalità di iscrizione ” sono pubblicate su www.aie.it nella sezione Corsi.
Per maggiori informazioni l’ufficio Ediser è a disposizione (tel. 02 8928 0801; [email protected]).

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.