AIE: a Milano il 2 luglio il corso “Farsi pubblicare e farsi distribuire” per autori esordienti (e non)

Per tutti coloro che desiderano vedere pubblicato il proprio libro nel cassetto senza sorprese, sapendosi muovere con (più) agilità tra contratti di edizione, diritti d’autore, Siae, distribuzione, l’Associazione Italiana Editori (AIE)/Ediser organizza per la prima volta a Milano il corso “Farsi pubblicare e farsi distribuire. Corso per autori esordienti (e non)”.
Una giornata ” in programma il 2 luglio, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 – per imparare ad avere un approccio più professionale nei confronti degli altri attori che occupano i vari anelli della catena editoriale e con cui l’autore si trova a venire in contatto. Un’occasione anche per sapere tutto su mercato del libro e canali di vendita, su self publishing e self printing e sui principali contratti di interesse.
L’appuntamento ” a pagamento ” si svolgerà nella sede di AIE a Milano (Corso di Porta Romana 108) e sarà tenuto da Giovanni Peresson – Ufficio studi AIE, Scuola per librai Umberto ed Elisabetta Mauri e da Gianmarco Senatore – Ufficio AIE di consulenza legale ai soci.
Tutte le informazioni sul programma e le modalità di iscrizione sono riportate sul sito dell’AIE www.aie.it nella sezione Corsi.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.