Accordo di collaborazione, scambio di informazioni e di documentazione tra Dirittodautore.it e la piattaforma spagnola Instituto Autor

Dirittodautore.it (http://www.dirittodautore.it), il primo sito italiano di informazione sul diritto d’autore, ha il piacere di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Instituto Autor (http://www.institutoautor.org/), nota piattaforma dedicata alla diffusione della conoscenza della proprietà intellettuale in Spagna.
Tale accordo ha come obiettivo lo scambio di informazioni e di documentazione di carattere nazionale in relazione con i diritti d’autore e tutti i diritti a esso connessi.
In questo modo, Dirittodautore.it rinforza le sue fonti di ricerca, dal momento che avrà accesso ai testi di giurisprudenza e dottrinali più rilevanti in Spagna in materia di proprietà intellettuale.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente Milano: seminario sul prestito degli e-book il 18 marzo
Prossimo Aggiornata la banca dati Bibliografia
Exit mobile version