Home » News » Antipirateria » Schwarzenegger e Jackie Chan uniti in uno spot antipirateria

Schwarzenegger e Jackie Chan uniti in uno spot antipirateria

L’attuale governatore della California Arnold ‘Termnator’ Schwarzenegger e il popolare attore cinese Jackie Chan, protagonista di molti film d’azione, hanno realizzato insieme uno spot antipirateria sotto la regia di Jonathon Mostow in passato alla guida del team di Termnator 3, spot già distribuito a Hong Kong e in altre importanti regioni cinesi.
Schwarzy è direttamente coinvolto nella lotta alla pirateria nella doppia veste di Governatore dello Stato della California e, naturalmente, di avente diritto.
Il popolare attore ha sottolineato come i danni economici generati dal fenomeno della pirateria possono mettere a rischio la capacità delle aziende di dare vita a nuove produzioni, stante l’elevato rischio di vedere compromesso il ritorno dei propri investimenti, rendendo quindi molto difficile anche la scoperta di nuovi talenti in campo cinematografico.

La redazione (Raimondo Bellantoni)

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.