Nuovi sequestri di materiale piratato da parte delle forze dell’ordine

I finanzieri della Compagnia di Casalnuovo hanno individuato e sequestratoa Pomigliano D’Arco un deposito con un ingente quantità di cd musicali ed altro materiale illegale. Due soggetti con precedenti specifici sono stati arrestati. Nell’operazione sono stati posti sotto sequestro oltre 14 mila cd musicali, 4500 DVD e 2000 cd per playstation, oltre a 19 mila custodie, 33 mila locandine e due autovetture utilizzate dagli arrestati.
Una rilevante operazione contro la pirateria musicale è stata condotta dai finanzieri del Nucleo di PT di Bari, che hanno scoperto un sofisticato impianto dotato di diversi tower con 46 masterizzatori in linea a Triggiano.
I militari hanno arrestato due baresi, S.D. di anni 67 e A.F. di anni 66, con precedenti nel settore della pirateria musicale.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche oltre 1200 cd già registrati, 115 mila copertine per cd musicali, due fotocopiatrici e cd vergini in quantità .

La redazione

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Precedente IFPI: Sid code per tutti
Prossimo Taiwan: 1735 condanne per pirateria
Exit mobile version