Edizione 2007 del Master in Proprietà Intellettuale organizzato dall'Università di Torino

Il Master in Proprietà Intellettuale organizzato dall’Università di Torino, dall’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale e dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro e diretto dal Prof. Marco Ricolfi e dal Prof. Mpazi Sinjela.
Il Master in Diritto della Proprietà Intellettuale è un Master di secondo livello che si rivolge a professionisti e studiosi, già dotati delle conoscenze di base nel settore, che intendono approfondire la propria preparazione in una prospettiva internazionale e comparata. Il Master è giunto alla sesta edizione ed è organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino, dall’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale e dall’Organizzazione Internazionale del Lavoro, con il supporto del Governo italiano e con il contributo della Compagnia di San Paolo, della Fondazione Cassa di Risparmio, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino e dello Studio Jacobacci.
Si svolge interamente in inglese e si struttura in tre diverse fasi, da giugno 2007 a febbraio 2008: la prima e la terza fase consistono in moduli didattici a distanza, la seconda si svolge a Torino da settembre a dicembre 2007, presso la sede del centro di formazione dell’OIL.
Venti partecipanti sono selezionati dalla Facoltà di Giurisprudenza di Torino tra laureati italiani e stranieri in legge, economia, ingegneria, medicina, fisica, chimica, scienza della comunicazione e amministrazione aziendale. Il costo del Master è di 7.500 Euro (esenti IVA). Sono disponibili borse di studio.
Termine per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2007. Ulteriori informazioni presso: www.turin-ip.com.
L’application form per il Master può essere scaricata da questo link:
http://www.turin-ip.com/News/application2007

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.