Home » News » Antipirateria » Cina: MPPA sigla un memorandum of understanding con China Film Copyright Protection Association

Cina: MPPA sigla un memorandum of understanding con China Film Copyright Protection Association

MPPA ha annunciato sabato scorso di aver siglato un memorandum of understanding (MoU) con China Film Copyright Protection Association (CFCPA) al fine di combattere la pirateria audiovisiva.
Il memorandum permetterà una maggiore cooperazione per l’educazione ai diritti di proprietà intellettuale e per le attività anti-pirateria.
Le due organizzazioni dovranno scambiarsi informazioni per la prevenzione e la verifica dei prodotti audiovisivi, per evitare le copie illegali. Inoltre offriranno assistenza al personale di polizia cinese e statunitense per la lotta alla pirateria.
CFCPA è stata creata lo scorso agosto per offrire assistenza nel settore del copyright e per prendere parte alle consultazioni internazionali.

La redazione

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
Studio canal SA – Universal Pictures vidéo France