Alberto Pojaghi, Giorgio Jarach, Manuale del diritto d’autore

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sin dalla sua uscita, questo manuale (primo autore Giorgio Jarach) si è fatto apprezzare per il linguaggio semplice e lo stile piano col quale sono affrontati molti problemi del diritto d’autore. Nella nuova edizione curata da Alberto Pojaghi, tutte le novità introdotte nelle norme legislative nazionali e internazionali. Il risultato è un quadro generale della materia utile sia al lettore profano sia a quello competente, in un’ esposizione completa che parte dalle prime nozioni sino a giungere agli ultimi sviluppi.
In appendice i testi legislativi, nazionali e internazionali di maggiore attualità, insieme a quelli previgenti in Italia utili per una visione storica e scientifica d’insieme.

Giorgio Jarach – Alberto Pojaghi
MANUALE DEL DIRITTO D’AUTORE

Mursia editore
Pagine 784
Euro 38,00
Codice 18799F

[/vc_column_text][hb_button button_title=”Acquista su IBS!” button_link=”http://www.ibs.it/code/9788842538172/jarach-giorgio-pojaghi-alberto/manuale-del-diritto-d-autore.html?shop=625″ target=”_blank” button_size=”large” button_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row]

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Mihály Ficsor, Collective Management of Copyright and Related Rights

Questa terza edizione del testo "Collective Management of Copyright and Related Rights" presenta una revisione approfondita con preziosi aggiornamenti sui diversi sistemi, le opzioni legislative e le migliori pratiche dei CMO in tutto il mondo.