Il nuovo diritto dei marchi Marchio nazionale e marchio comunitario

Sena, Giuseppe
Il nuovo diritto dei marchi. Marchio nazionale e marchio comunitario – Terza Edizione

Milano, Giuffrè Editore 2001, 279 p. ISBN 88-14-08506-4 L. 40.000

Giunto alla terza edizione, il volume tratta tutti gli aspetti della protezione del marchio partendo dall’analisi della legge 480/92.

Un ottimo manuale indispensabile per lo studio della materia.

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Mihály Ficsor, Collective Management of Copyright and Related Rights

Questa terza edizione del testo "Collective Management of Copyright and Related Rights" presenta una revisione approfondita con preziosi aggiornamenti sui diversi sistemi, le opzioni legislative e le migliori pratiche dei CMO in tutto il mondo.