Luigi C. Ubertazzi (a cura di), AIDA – Annali italiani del diritto d’autore, della cultura e dello spettacolo (2007)

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

AIDA. Annali italiani del diritto d’autore, della cultura e dello spettacolo.

Diretti da Luigi Carlo Ubertazzi con Gustavo Ghidini, Giovanni Iudica, Davide Sarti, Paolo Spada e redatti con Maurizio Ammendola, Michele Bertani, Giovanni Guglielmetti, Carlo Emanuele Mayr, Luca Nivarra, Marco Ricolfi, e con Giovanni Angelicchio, Simona Lavagnini, Fabrizio Sanna, Maria Luisa Schiavano, Paolina Testa.
Anno XVI (2007)

Il tema principale affrontato in questo nuova edizione degli Annali è su “L’IP a 50 anni dal Trattato di Roma: bilancio e prospettive”, attraverso i testi delle relazioni e degli interventi presentati al XVI Incontro di diritto industriale il 28 e 29 settembre 2007 nell’Aula Volta dell’Università di Pavia.
Il volume raccoglie, come di consueto, le pronunce delle giurisdizioni superiori e dei giudici di merito, intervenute in materia nell’anno preso in esame.

Giuffrè, 2008
pag. IX-1158, ril., Euro 105,00
CODICE ISBN: 88-14-14070-7

[/vc_column_text][hb_button button_title=”Acquista su IBS” button_link=”http://www.internetbookshop.it/?shop=625″ target=”_blank” button_size=”large” button_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row]

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.