X

Seminario WIPO-ILA su “Intellectual Property and Private International Law” a Ginevra il prossimo 16 gennaio 2015

Il seminario “Intellectual Property and Private International Law”, organizzato congiuntamente dalla WIPO e dall’International Law Association (ILA), si svolgerà a Ginevra, presso la sede WIPO, il 16 gennaio 2015, dalle ore 13:30 alle ore 18:00.

Il seminario si propone di fornire informazioni sulle recenti iniziative relative alla relazione tra la proprietà intellettuale e il diritto internazionale privato. Il seminario è aperto al pubblico, e non vi è alcuna quota di iscrizione. I partecipanti sono invitati a registrarsi online e a portare un documento di identità. La lingua del seminario sarà l’inglese.
Il programma del Seminario e la registrazione on-line è disponibile all’indirizzo http://www.wipo.int/meetings/en/details.jsp?meeting_id=35183.

Il Seminario sarà diffuso in webcast e il video, con relativi materiali di presentazione, sarà reso disponibile sul sito della WIPO nei giorni successivi il seminario.

Categories: Convegni Mondo
Giovanni d'Ammassa: Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings