Seminario "Cultural Heritage: l’emergenza continua…" a Milano il prossimo 13 marzo 2014

Il seminario “Cultural Heritage: l’emergenza continua. Dal bit ai network, scommettere sulle connessioni virtuali e fisiche possibili per la salvaguardia del patrimonio culturale”, a cura della Soprintendenza Beni Librari della Regione Lombardia, IFLA Preservation and Conservation Section, si terrà il 13 marzo 2014 a Milano, Palazzo ex Stelline, Sala Bramante, Corso Magenta 61.
Il seminario dedicato all’emergenza (iniziativa parallela all’interno dell’annuale convegno bibliotecario-documentario organizzato da BibliotecheOggi in collaborazione con soggetti diversi) si colloca nella scia delle questioni trattate dal convegno bibliotecario dedicato agli strumenti della comunicazione, ai servizi avanzati e al fenomeno dei social network.
È opportuna l’iscrizione a soprintendenzabl@regione.lombardia.it
Informazioni: tel 02 6765 5564, 02 6765 2769
Pagina web dedicata al seminario: clicca qui

Su Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.

Controlla anche

Eccezioni di text e data mining: ne parliamo mercoledì 6 dicembre alle ore 18:00 con Deborah De Angelis

Undicesimo appuntamento con “Conversiamo di diritto d’autore con…“, una serie di live streaming settimanali condotte dall’Avv. Giovanni d’Ammassa, fondatore di Dirittodautore.it, e dedicate al mondo del diritto d’autore.