Gli incontri “Artisti al chilo” di DANDI ambiscono a essere momenti di approfondimento e di confronto critico, informale e aperto su temi dell’industria culturale

Artisti al Chilo, Roma, Mercato Italia, 15 novembre 2019

A cavallo tra l’accademia e la divulgazione, gli incontri “Artisti al chilo” di DANDI ambiscono a essere momenti di approfondimento e di confronto critico, informale e aperto su temi dell’industria culturale.

Gli incontri si rivolgono sia ai professionisti del settore che ai giuristi che si occupano di diritto d’autore senza dimenticare tutte le persone curiose che, per cultura personale, vogliono sapere di più sui vari argomenti che verranno trattati.

Il primo degli incontri “Artisti al Chilo” di DANDI sul diritto d’autore si terrà Venerdì 15 novembre dalle 18 alle 21 all’interno del Mercato Italia di Via Catania 70, Roma e sarà dedicato alla presentazione delle opere e all’intervista del giovane fotografo Simon D’Exèa, per iniziativa degli avvocati Claudia Roggero e Donato Di Pelino.

Simon D’Exèa (Parigi, 1983) sviluppa una ricerca personale sulla fotografia di architettura basata sulla tecnica della sovrapposizione, passando per l’autoritratto in chiave psicoanalitica.

Stavolta le sue opere saranno esposte sui banchi del Mercato Italia di Via Catania 70, Roma. Durante la mostra il Mercato resterà aperto, offrendo la possibilità ai partecipanti di usufruire delle relative strutture e servizi messi a disposizione dagli esercenti per far vivere questo posto unico anche di sera.

Per prenotarsi ALL’EVENTO inviare una mail a info@dandi.media

 

About Giovanni d'Ammassa

Avvocato con studio in Milano dal 1997, coltiva sin dall'Università lo studio e l’insegnamento del diritto d’autore. Fonda Diritttodautore.it nel 1999. Appassionato chitarrista e runner.